News
Hits: 16462

Pando direttamente per telefono 0575294003 acquistate ad e 90,00 una camera matrimoniale per la Fiera Antiquaria

( ogni prima domenica del mese e il sabato precedente)

presso il nostro Hotel Aretino** . Prenota il pranzo presso il ns Bistrot Paris, menu' a partire da 7,00 e.

Hotel Aretino Arezzo in pieno centro, vicino Fiera Antiquaria con Pasticceria artigianale, colazione a buffet. Bistrot interno. Bar aperitivi e cocktails.

Calendario Fiera Antiquaria 2020: 

  4-5 luglio, 1-2 agosto, 5-6 settembre, 3-4 ottobre, 31 ottobre-1 novembre, 5-6 dicembre.

La celebre Fiera Antiquaria di Arezzo è una delle fiere dell'antiquariato più importanti e grandi d'Italia. Nata nel 1968 per volere di Ivan Bruschi, da oltre 50 anni si tiene ogni prima domenica del mese e sabato precedente. La location è la magnifica cornice di Piazza Grande (o Piazza Vasari) e le vie del centro storico (solo l’edizione di settembre si svolge presso il Prato a causa della concom con la Giostra del Saracino). Quasi 400 espositori, provenienti da ogni parte d’Italia, propongono a migliaia di visitatori i loro oggetti d’arte, mobili, gioielli e bijoux, orologi, libri e stampe antiche, strumenti scientifici e musicali, giocattoli, biancheria d’antan e ogni tipo di collezionismo.

A seguito di una riforma interna la Fiera Antiquaria ha aperto i suoi banchi anche ai settori del modernariato, del vintage e dell’artigianato di qualità.

 

La Fiera offre l'opportunità ai collezionisti e agli amanti del genere una grande quantità di oggetti antichi, regalando il piacere della trouvaille, ovvero la scoperta e la ricerca del pezzo raro o curioso. Amata anche da un pubblico internazionale, la Fiera Antiquaria ha saputo dare un'immagine di sè più al passo con i tempi.